Cultura, Genius Loci e Territorio: Gli Stati Generali entrano nel vivo

Il genio locale è quel sapere diffuso che viene sintetizzato in un prodotto come evoluzione di millenni di pratica e di laboratori collettivi informali.

I lavori degli Stati Generali della Formazione e del Lavoro entreranno nel vivo a Padova il prossimo 28 Giugno con un workshop dal titolo Cultura, Genius Loci e Territorio.
Già da lunedì 17 Giugno, tuttavia, sarà possibile interagire nella Agorà virtuale di AIF Academy per proporre idee e punti di vista attraverso la piattaforma di co design Crowdicity, alla quale tutti gli iscritti avranno accesso.
Gli spunti generati dalla discussione online rappresenteranno il punto di partenza per i lavori del workshop, al quale sarà possibile partecipare sia di persona che in streaming.
Tutto il materiale prodotto nelle prime due fasi dei lavori verrà vagliato e votato su Crowdicity al fine di trovare le azioni correttive necessarie, connesse alla risoluzione delle problematiche emerse durante i lavori del workshop, e dare il via alla stesura del Libro Bianco della Formazione con tutti i contributi più significativi.

Per poter avere accesso a tutti i contenuti e contribuire attivamente ai lavori, basta iscriversi.

Iscriviti qui

 

2019-06-27T10:45:47+02:00

Iscriviti

Carrello