Scenari futuri per una Formazione a supporto dello sviluppo

I lavori degli Stati Generali 2019 convocati da AIF prenderanno il via il prossimo 3 Giugno.
L’evento inaugurale sarà caratterizzato da un interessante confronto dal titolo: Scenari futuri per una formazione a supporto dello sviluppo, coordinato dal Direttore di AIF Academy Antonello Calvaruso.

Intorno al tavolo siederanno alcuni professionisti del mondo del lavoro e della formazione a partire dal Direttore Centrale Risorse Umane di INPS, Giovanni di Monde, che ha alle spalle una lunga carriera all’interno dell’Istituto di Previdenza, ed Elvira Goglia, Direttore vicario di INAIL.
Massimo Maraniello, che ricopre il ruolo di Responsabile Formazione continua e permanente in AFOL Metropolitana, porterà la propria esperienza agli Stati Generali insieme a quella di Enrico Millefanti, Direttore Fondazione ENAIP; per entrambi la mission è quella di favorire lo sviluppo del capitale umano e la valorizzazione del lavoro quale strumento di partecipazione alla crescita della società, con particolare attenzione ai giovani e ai soggetti più deboli.
Il Presidente di POLIEDRA Progetti Integrati, Luciano Capriolo, fornirà invece il proprio contributo di esperienza nell’ambito della formazione manageriale.

L’appuntamento è per Lunedì 3 Giugno alle 16.30 presso la Sala Rodolfi all’interno dell’Università Bicocca di Milano.

2019-05-30T11:58:32+01:00

Iscriviti

Carrello